Cerchio Sacro di Equinozio di Primavera: 26 Marzo

30,00 40,00 

Domenica 26 Marzo, riuniamoci nel Cerchio Sacro per celebrare l’Equinozio di Primavera, il portale energetico che segna un nuovo inizio. L’inizio è quello stato di purezza, la fiducia incondizionata verso la vita, lo stato di meraviglia che permette di vedere il mondo sempre come fosse nuovo.

L’archetipo femminile di Ostara è la Fanciulla e corrisponde alla luna crescente e alla fase follicolare del ciclo mestruale. La Fanciulla rappresenta l’innocenza dell’infanzia, dove prevalgono i sogni, la magia, il divertimento, l’entusiasmo. Incarna la forza, l’indipendenza e la fiducia.
La Fanciulla è salda e radicata nel proprio potere. È in grado di magnetizzare tutto ciò che desidera verso di lei, con facilità: persone, opportunità e progetti.

L’energia primaverile è propizia per seminare nuovi intenti che saranno raccolti nel futuro. Celebriamo insieme l’apoteosi di ogni nuovo inizio: i fiori che sbocciano, la vita che ritorna a manifestarsi nel pieno delle sua bellezza!

Ci uniremo in uno spazio di fiducia e sicurezza.
Insieme sperimenteremo il Potere di Guarigione del Rituale, del Suono, della vibrazione sacra che aprirà i nostri corpi, anime, cuori e spiriti. Danzeremo, mediteremo, purificheremo il nostro corpo e faremo spazio per il nuovo tempo dell’Abbondanza, della Dea e della saggezza del femminile Sacro.

Ti aspetto a braccia aperte nel Cerchio Magico in cui al centro metteremo l’energia creativa e creatrice del grembo e la connetteremo al Potere di Amare e abbracciare ogni cosa con il Cuore! ✨

Per tutti i partecipanti ci sarà un dono… esplosivo!🌸
Al termine della pratica, per chi lo vorrà, potremo proseguire la serata con un aperitivo in condivisione.

SKU: C-05 Category:

Description

  • Quando: Domenica 26 Marzo.
  • A che ora: dalle 14:30 alle 17:30.
  • Dove: immersi nella natura, nei pressi di Abbiategrasso.
  • A chi è rivolto: a donne e uomini con la voglia di condividere e festeggiare insieme.
  • Cosa indossare: indumenti comodi, una gonna o un abito per le donne; pantaloni comodi e ampi per gli uomini.
  • Cosa portare: due coperte, pietre e/o amuleti da ricaricare sull’altare. Se hai qualcosa che non usi e che pensi possa essere utile a qualche altro membro della tribù, portalo nel cerchio per condividerlo!

Additional information

Cerchio

Con aperitivo, Senza aperitivo