Dove pratichiamo
Wami nasce come luogo fisico
Per la tribù che si è creata in questi anni, uno studio accogliente dove ritrovarsi per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
Un luogo dove togliere le proprie maschere e ritornare ad essere sovrani del proprio regno, un luogo dove tessere relazioni sane, creare collaborazioni, trovare anime affini e amicizie per la vita.
ma anche…
- Yoga, questo straordinario mondo fatto di posizioni, respirazioni, meditazioni, Kriya di pulizia, mantra, mudra, da cui attingere per comporre la nostra pratica quotidiana che rende il nostro sistema corpo-mente sano, vigoroso e allo stesso tempo morbido e aperto.
- Ogni occasione è buona per praticare all’aperto! Nei nostri meravigliosi boschi, al fiume, in connessione con l’ambiente che ci circonda e con i suoi elementi per riconnetterci a Madre Terra, ricordandoci che noi siamo natura!
- Cerchi magici in cui trovarsi, guardarsi negli occhi, riconoscersi, celebrare i momenti di passaggio della ruota dell’anno e ringraziare per la vita con entusiasmo attraverso il canto e il ballo!
- Un cammino per imparare ad abbracciare tutte le nostre parti, anche quelle che ci piacciono meno, riconoscere le proprie credenze e i propri condizionamenti e lasciarli andare.
- Un luogo dove condividere un dolce sforzo quotidiano, nella costanza della pratica per mantenerci centrati ed aperti.
- Un tentativo autentico di ricucire la sorellanza vera tra donne e sanare la ferita collettiva delle donne che si fanno la guerra le une con le altre. Abbiamo bisogno le une delle altre!
- in cui trovarsi, guardarsi negli occhi, riconoscersi, celebrare i momenti di passaggio della ruota dell’anno e ringraziare per la vita con entusiasmo attraverso il canto e il ballo!
Wami è… imparare a rallentare, coltivare del tempo per noi stessi, ritornare ad ascoltare il nostro istinto, la nostra lupa!
Camminiamo insieme e risvegliamo le coscienze dallo stato di anestetizzazione nel quale la società ci spinge ad affogare… per sentire di essere vivi, nel bene e nel male.
Prenditi cura di te, la prima lezione è gratuita.
Fermati, respira e..
Fermati, respira e..
Ritroviamo l’equilibrio insieme!
Wami Yoga ASD – Via Francesco de Sanctis, 22, 20081 Abbiategrasso MI
info@wamiyoga.it